Elba

Ci sono giorni che tutto mi si confonde…quando cerco di ricordare ad una cosa, penso ad un’altra cosa…mi distraggo facilmente…e per ogni cosa ho esitazione, spesso senza sapere perchè…forse i troppi errori del passato, frenano il mio presente…ho sempre sbagliato i gesti che nessuno sbaglia…ho sempre avuto difficoltà nell’ottenere ciò che gli altri riescono ad ottenere anche senza volerlo e talvolta per colpe non solo mie…mi hanno sempre messo un bastone fra le ruote, chi mi era vicino mi ha voltato le spalle, chi mi ha giurato fedeltà mi ha tradito…non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi si potesse tradire, eppure mi sono sempre meravigliato quando è successo…le discese sono divenute salite, una giornata di sole si è tramutata in tempesta…vivo in due corpi separati…una parte di me si è stancata di lottare…l’altra cerca sempre nuove sfide…come scalare una montagna senza mai scorgerne la vetta…come continuare a costruire castelli di sabbia…in riva al mare…

Elbaultima modifica: 2012-03-06T13:59:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo