Elba

Ho chiesto a jessika di lasciarmi tranquillo…è un momento difficile e non ho voglia di troppe discussioni, di continuare a sentirmi dire che ho la testa fra le nuvole, che dovrei programmare il mio futuro…non mi piace tanto questa parola…non leggo neanche libri di fantascienza, preferisco quelli storici, antichi greci, medioevo, rinascimento…tutti a pensare al futuro, futuro futuro e ci giochiamo il presente…affanculo…come diceva Andy Capp…io sò come vanno le cose, soltanto che non ci capisco nulla…e poi, inutile che lei continui a dirmi di volermi aiutare economicamente o nella ricerca del lavoro…l’unico aiuto che realmente volevo, era quando eravamo a Tenerife…ormai è tardi cantava Vasco Rossi…ora non ha senso…potrei approfittare della sua migliore situazione economica, ma non l’ho mai fatto in vita mia e non è nelle mie intenzioni…ne verrò fuori da solo, come ho già fatto tante altre volte…ricominciare da zero è sempre una sfida stimolante…anzi da sottozero visto che la vecchia baldracca continua a pressarmi stretto e quando ci sono azioni legali di mezzo, con armi impari, xchè lei ovviamente si può valere di migliori avvocati…ce l’hai nel culo…

Elbaultima modifica: 2012-01-25T11:55:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Elba

  1. mi dispiace per la tua situazione, ma sei determinato e riuscirai a ripartire daccapo..carina jessika ..sta cercando di aiutarti come meglio crede..dovresti essere carino con lei..
    E’ poco consolante ma è un periodaccio per tutti!!..un abbraccio

  2. mi ha fatto tenerezza il commento che mi hai lasciato nel blog..il mio non voleva essere un rimprovero ma un consiglio..sii sempre te stesso e non cambiare mai..un abbraccio

I commenti sono chiusi.