Tenerife

Ieri giornata completamente di merda e nella merda…prima quella di Apollo…non ho ancora capito se ha mangiato qualcosa x strada che gli abbia fatto male o se riguarda solo i nuovi croccantini Canarini…fatto sta che in piena notte mi sono alzato e ho trovato il corridoio pieno di merda…dopo aver pulito e portato fuori il cane, sono tornato a letto, ma ormai il sonno era andato…sono uscito in giro di prima mattina in cerca di lavoro, trovando un posto com PR x un piccolo localino, carino, colorato, giovane…la paga non e’ un granke’ ma ho pure la percentuale….pero’ posso anche tenere le foto…dovrei iniziare oggi…torno a casa, prendo il cane che mi sembra stia meglio ed esco x una birra…entro nell’ascensore e mentre mi do una rassettata allo specchio, meglio di quello di casa, la bestia esce mentre la porta si sta chiudendo, non riuscendo neanche a tirar via il guinzaglio che mi rimane attaccato al braccio…l’ascensore parte, lascio la presa, il guinzaglio vola verso l’alto ma si blocca tutto un piano e mezzo dopo…porca di quella troia maiala…sono in paranoia, non x me, ma x Apollo…ho paura che il guinzaglio lo possa aver soffocato…i primi momenti non so che fare, provo ad aprire la porta, suono piu’ volte il campanello di emergenza, batto i pugni, prendo a calci tutto, urlo, provo a chiamare…niente…nessuna risposta…ma dove cazzo siete? ci saranno 300 appartamenti in questo residence e nessuno sente niente…grazie a Dio ho il cellulare spagnolo con me…e prende…non cosa da poco…chiamo i ragazzi che mi hanno ospitato chiedendo se si mettono in contatto con il padrone di casa…intanto continuo a chiamare il cane…”…Apollo..Apollo…”…sento che sbatte contro la porta dell’ascensore…speriamo che non sia troppo in tiro…I ragazzi richiamano dicendo che la’ non c’e’ sicurezza e che nessuno puo’ fare nulla…devi chiamare il 112 e chiedere aiuto…Porca vacca, chiamare il 112 in spagnolo, spiegargli tutto e dire pure dove sono…                                                              

                                                                                                          continua

                                                                                          

Tenerifeultima modifica: 2011-12-09T11:08:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo