Tenerife

Tutte le energie sono state concentrate sulla ricerca della casa…non è facile, x me…ho il cane…nessuno, dico nessuno, accetta di affittarmi qualcosa con il quadrupede appresso…ne ho trovate decine, ma quando chiami e dici…tengo un perro…l’hai nel culo…maiala troia…Francesco intanto mi ha messo in contatto con un Inglese di Leeds, il quale ha sottomano tutte le proprietà da affibbiare ai suoi connazionali, che siano x vacanza o un lungo periodo x svernare…qui ce ne sono a migliaia…lavora solo con loro…”…I don’t work with Spanish people…dice…and I don’t care about dogs….”….meno male…mi sembra di capire…che basta pagare…e non ci dovrebbero essere problemi…ovviamente lui ha soluzioni più centrali e più costose…ma non ho molta scelta…Jessika ultimamente cambia idea come il vento….un giorno dice di voler venire….l’altro ci ripensa e rimanda…poi si incazza con me xchè non mi sente vicino…”…Io farei di tutto x te…tu invece quasi quasi non mi cerchi neanche…”….Ok non sono il massimo in termini di messaggi d’amore…Mi manchi, non mi manchi, dove sei, cose fai…ti penso o non ti penso…ho altro a cui pensare…

Tenerifeultima modifica: 2011-11-27T11:02:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo