Elba

Non è mai stato un problema partire di nuovo da zero…bastava mettersi uno zaino sulle spalle, comprare un biglietto aereo ed andare, senza sapere dove, senza un programma, senza neanche troppe preoccupazioni, dove dover dormire e da dove iniziare….era quasi un’abitudine…oggi è leggermente diverso…devo andare x forza in macchina, con il fido e vecchio Apollo, xtanto un costo maggiore x il viaggio e le difficoltà che un animale può creare…ma mica lo posso abbandonare…sta sempre con il muso sul pavimento, con gli occhi a seguire ogni mio movimento e nonostante il persistente zoppicare, appena accenno ad uscire è già sulla porta, a fatica ma non si tira indietro…chi invece forse lo farà, sarà jessika, non mi sembra del tutto convinta…non è il tipo di donna da partire allo sbaraglio…l’ultimo suo sms mi consigliava qualche posto da portiere notturno in montagna…roba da crucchi…Fra l’altro il padre è ancora in attesa di un’ulteriore operazione, ma io non posso più aspettare…lei dice che c’è crisi dovunque, che non è un buon momento x questo tipo di scelte…io non ho più niente su cui scegliere…

Elbaultima modifica: 2011-11-03T23:16:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo