Elba

Con le donne, la cosa che riesce meglio è…litigare…non c’è versi trovano sempre qualcosa su cui attaccarsi, vanno sempre oltre con i pensieri, collegano parole, risposte, domande fino a farne un ragionamento immaginario che tu stenti a capire…anche Jessica, che x altro rimane una donna molto tranquilla che non ti assillla con il cellulare, cosa da non poco, ha sempre pronto però qualche sassolino da togliersi dalle scarpe…tante stronzate, ma avendo lei, ricevuto da altri, discorsi non del tutto amichevoli, anzi sembra facciano a gara a parlar male di me, riguardo specialmente il mio passato con una pessima reputazione, rimane molto combattuta su cui credere ed appena commetto il più stupido degli errori mi torna tutto addosso…che coglioni…continuare a dire ridire le stesse cose….odio questi momenti…e tanti che continuano a dirti…fatti una famiglia…ma vaffanculo, altro che famiglia…solo…io e basta…ne ho le palle piene di dover spiegare ogni mio comportamento, ogni persona che conosco, che incontro x strada…se poi è una donna…è una tua ex…se non lo è te la sei trombata come minimo…se non l’hai ancora fatto vuol dire che lo faresti…se fossi solo si che lo farei xchè no…ma se sono impegnato manco ci penso…se poi ho avuto tante donne in vita mia…che cazzo ci posso fare…cancellare tutto…se vai al mare con un’amica…ciao…con lei sì con me no…magari ti ha chiesto un passaggio in macchina…ed invece si pensa che sei andato a prenderla a casa…è tutto un andare oltre con i pensieri, far volare la mente sempre più in là, fantasticare, dove noi stupidi, incoscienti uomini non sappiamo neanche cosa ci sia…dove non c’è forse, adeguata risposta…

Elbaultima modifica: 2011-10-04T15:42:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo