Elba

Ci troviamo molto spesso ad un bivio, a dover decidere dove svoltare…..sinistra….destra…..destra, sinistra…ed io prendo sempre quello sbagliato…e ci penso pure…tutte le volte a spremersi le meningi x dove sarebbe meglio andare…et volià lo prendo sempre nel culo…non ne azzecco una…anche l’ultimo lavoro volge al temine…ma è stata molto dura…un buon gruppo, divertente, disponibile, allegro…il Francese con il suo accento ed i suoi discorsi indecifrabili…Fabiò, bravissimo, disponibile, di fiducia…una persona semplice e sincera, sempre…Il Maitre con il quale ho finito, anzi abbiamo finito, con il sopportarci…che non sarebbe poi così male come persona, gran lavoratore, ma i suoi sbalzamenti di umore mi mettevano a disagio…io sanguinio, impulsivo ho fatto fatica a trattenermi…e poi gli altri di cucina, sempre presi dal troppo lavoro…sempre pieno…lunch and dinner…buon x il boss…il quale riuscirà a coprire, come dice lui, gli errori fatti in passato…noi invece, sempre di corsa x finire prima, una birretta veloce ed a riposare…neanche il tempo x uscire, sfogarsi…ero sempre a pezzi…non ne posso più di orari massacranti…continuo a cambiare nel tentativo di migliorare…ma…invece vado a vuoto…Apollo mi guarda…in questi mesi l’ho un pò trascurato…ma avevo poco tempo x  portarlo fuori…e sempre di fretta…è invecchiato il caro amico fedele…gli occhi sono cambiati come il passo, lento e quasi svogliato…conincia a sentire gli anni…quasi 12…certe volte devo tirarlo a forza x farlo camminare, prima era lui che tirava me, sempre in testa…

Elbaultima modifica: 2011-09-21T13:22:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo