Elba

Niente di nuovo, tranne che il lavoro è decisamente calato…Il Maitre alterna giorni di buon umore ad altri dove scassa continuamente le palle…devo solo adeguarmi e fare in modo che non abbia da ridire su ciò che faccio…Il lavapiatti Tunisino che viene dall’interno della Toscana, mi chiede dove può trovare una stanza a poco…”…Devo pagare l’affitto dove vivo tutto l’anno, mandare a casa i soldi x far studiare mio fratello, x aiutare il babbo e la mamma che sono vecchi…non posso permettermi un’altra grossa spesa…”…”…E dove dormi?…chiedo…”…”…In macchina, mi faccio la doccia al diurno…e…aspettiamo…Allah provvederà…”….sorride…ha una dentatura bianchissima…certo che dopo essersi spaccato il culo fra piatti, pentole, lavello e lavastoviglie, andare a riposare fra due scomodi sedili non è il massimo…speriamo che qualcosa di meglio possa uscire…Anche con Jessica andiamo a fasi alterne…non le vanno a genio certe mie amicizie…ma non posso cambiarle a quasi 50 anni…certe cose che continuo a fare…e cadiamo in stupide discussioni delle quali ne ho le palle piene…la facevo più tranquilla…non capisco xchè le donne hanno sempre cattivi pensieri in testa…a queste condizioni…meglio stare soli…

Elbaultima modifica: 2011-06-11T11:54:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo