Elba

Al primo tavolo del mio ennesimo ritorno al locale è seduta una coppia con una donna paranoica, che conta calorie e grassi di ogni cosa che mangia…e se non bastasse mette al setaccio anche le verdure che contengono più o meno fibra….”….Le carote, dice, le voglio solo alla julienne, xchè mantengono la corteccia, la parte che ha più fibra…”…”….La corteccia…rispondo…io butto sempre la parte più dura delle verdure…mi piace solo il morbido…come le carote…lessate…”…”…Mai e poi mai…risponde…sti cazzi…si altera come se le avessi toccato la mamma…mai lessare le carote…puoi farlo solo con alcune verdure…ma al vapore…mai in acqua…perdono tutte le loro vitamine…”…e continua parlando di a, b c, b2, b3, b12, ferro, potassio, magnesio…mi fa quasi paura, non oso pensare cosa cucina quando è a casa, mi basta vedere però la faccia del marito x capire che x lui oramai un bel piatto di pasta, rimane solo un lontano ricordo…truccata alla perfezione, nonostante vada x le cinquantina, conserva ancora un bel fisico, con un bel culo, sodo e rotondo che si regge su 15 cm di tacco…due belle tette…insomma niente male x un incontro al buio…ad ascoltarla però ti si ammoscia…vada x non esagerare, non mangiare schifezze, anche se ogni tanto cedo lo stesso anche x loro…le cose più buone o fanno male o sono immorali…ma privarsi in continuazione di un piacere che non ha eguali nella vita, il cibo…vaffanculo…vivo meno, più brutto, più grasso, ma godo fino alla fine…

Elbaultima modifica: 2011-05-25T14:21:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo