Elba

I turisti si riconoscono quando attraversano la strada…sulle striscie pedonali alzano le braccia quasi in segno di resa e sottovoce sussurrano…fermatevi x favore…e non si fidano neanche subito, xchè sanno che c’è sempre qualche imbecille che cerca di sorpassare chi si è fermato prima di lui…Sono dieci giorni che non lavoro, senza neanche aver ricevuto una telefonata…incredibile…eravamo rimasti che sarei andato i fine settimana da prima di Pasqua e da metà maggio avrei iniziato full-time…invece sono fermo dai primi del mese ed oggi è il 15 e non lavoro ancora…ieri mi hanno detto che inizierò dalla prossima settimana, se martedì mi danno ancora buca li mando affanculo…si giustificano dicendo che hanno dei ragazzini da provare x la stagione e che il lavoro ha subito un rallentamento…e che cazzo me ne fotte…provali comunque, ma rispetta i patti presi…altro che rispetto…solo io continuo ad averlo…ed a prenderlo dritto nel culo… m’avessero detto che non servivo fino al 20 di maggio. mi sarei organizzato diversamente, avrei trovato qualcos’altro nel frattempo…invece ho dato loro la mia disponibilità e l’ho ripreso nel culo….c’ho la calamita quando si tratta di nuovi posti di lavoro…li trovo tutti io…ormai però mi tocca aspettare la prossima settimana ed x i soldi persi….sono solo cazzi miei…

Elbaultima modifica: 2011-05-15T12:05:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo