Elba

Ho finito finalmente un lungo lavoro di fotografia, 4 cd, con più di 200 immagini, x una ditta di abbigliamento con diversi punti vendita in italia e all’estero, ma ancora, come spesso succede, stò aspettando i soldi…e la banca chiama x il mutuo…anche dal locale, devo riscuotere le ultime due settimane di aprile…ma si rimanda…che coglioni…non mi piace andare in giro a batter cassa, lascio il conto ed aspetto, ma è una tattica che non funziona, più buono sei e più coglione rimani, se invece li rompi i coglioni, ottieni sempre qualcosa in più…un giro di parole, che significa solo, che nel commercio hai da essere stronzo, altrimenti ti schiacciano…ed io ne sò qualcosa, ma il mio carattere è questo, non riesco mai ad esserlo fino in fondo, c’è una parte buona di me che ha sempre il sopravvento, ti lascia la coscienza pulita, ma le tasche vuote…e continuo ad arrancare…non vorrei cambiare il mio modo di fare ma visti li scarsi risultati, bisogna che mi inventi una nuova cattiveria, qualcosa che mi renda più deciso nei momenti opportuni…dico sempre così, ma poi…mi lascio andare a facili euforie, credendo che tutto fili liscio come tu hai immaginato…in fondo…è come risvegliarsi nel momento più bello di un sogno…

Elbaultima modifica: 2011-05-10T12:14:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo