Elba

La settimana più difficile, x Apollo…e x me…Tenerlo a bada, pulirlo, medicarlo, fargli ingerire antibiotici e antinfiammatori…il furbo ha già capito e mi sputa puntualmente la medicina… e cercare, soprattutto, di non fargli leccare la ferita, che sicuramente gli darà fastidio, i punti che tirano, quella smania post operatoria che mal sopportiamo anche noi umani…Gira x casa con quell’imbuto trasparente fra testa e collo…25 cm che non riescono a fargli prendere bene le distanze…sbatte contro il muro, le porte, le sedie…ogni tanto rovescia qualcosa…mi guarda come a scusarsi…”…ma che ti vuoi scusare gli dico…abbi pazienza, ancora qualche giorno e quando la ferita sarà chiusa del tutto…beh…starò meglio anche io…dormo pochissimo, sono nervoso…non serve ad un granchè…ma…ho avuto un incontro anche con l’avvocato, x rispondere alla vecchia zoccola baldracca…gli ho detto che non voglio tirar fuori un cent…che si riprenda la terra e pure i sassi…affanculo lei, tutti i milioni di euro che ha in banca…e la sua faccia da cazzo…

Elbaultima modifica: 2011-03-10T10:27:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo