Elba

Da quando frequento con più assiduità Jessika, Teresa sembra si sia allontanata definitivamente…alla faccia dell’amicizia che tanto reclamava…”…finchè, ovviamente, le dicevo, non ci sarà un’altra donna di mezzo…”…ho cercato di essere sempre sincero e le ho detto che non mi sembrava giusto continuare a scopare con lei ed uscire con un’altra…avrei potuto farlo, tranquillamente, senza problemi, ma comportarsi correttamente implica solo una grande dose di insulti gratuiti…stronzo, senza cuore, merda, tratti male le donne, te ne approfitti…sempre così, ormai li sò tutti a memoria…potrei farci un Bignami…del fine rapporto…si finisce sempre x dire di più…sebbene poi, con jessika non ci sia niente di importante…le voglio quasi più bene come amica che come compagna, anche xchè non si può dire di stare insieme, ci vediamo, usciamo, scopiamo, e lei, essendo stata sempre molto prevenuta con gli uomini…dicendo con frequenza…”….Non ti affezionare a me…gli uomini sono tutti stronzi…io li tratto male…ho il cuore gelido…non credo più nell’amore….non voglio farti soffrire e forse non dicendo come stanno le cose fino in fondo…”…non è il massimo quando inizi una storia nuova, non ti aspetti chissà cosa…ma…così rischi di bloccare sul nascere il più piccolo dei sentimenti…tanto poi, passerò da stronzo anche con lei…intanto continuo a passare le mie giornate al bar, mia sorella ne avrà ancora x un mesetto e forse più…il fido Apollo con me, da quando apro la mattina, alle 6, fino a sera…felice, come sempre…

Elbaultima modifica: 2011-01-07T16:30:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo