Loreto – 2010

Teresa questa volta ha giocato sporco…troppo…e forse, visto tutto quello che mi è successo negli ultimi anni, non credo sia stata, neppure, la prima volta…Sporco come fanno questi politici di merda che ci ricoprono di bugie e discorsi senza senso, sporco come l’altra merda che passa tutto il giorno in tv, sporco come scrivono e intervistano gran parte dei giornalisti che x pararsi il culo fanno tutto su ordinazione…Il suocero di Gcarlo, ottantaseienne, di Poggiponsi, mi dice…”….Quando hanno costituito il primo parlamento, i deputati andavano volontari e prendevano solo il rimborso spese…ora invece…si fanno anche il lifffing…”…E’ un omone che ha fatto il panettiere e pasticcere tutta la vita, deportato in germania…le prime volte che ne parlava credevo fosse andato x lavoro da emigrato…”…Allora guadagnava bene, dicevo…”…”…O che sei grullo…mi sono salvato la pelle xchè sapevo fare il pane…ma quando si rientrava dentro e aprivano il gas…npon sapevi mai cosa c’era dentro…e quando usciva il cianuro…eri belle e fritto…sai quanti amici ho perso…ed ora il 4 di novembre ti danno la medaglia…altro che medaglia noi si voleva ma i soldi del lavoro coatto fatto in Germania…la medaglia sai in dove me la metto…”….Teresa invece continua a mettermi i bastoni fra le ruote…parla di amicizia ma non accetta le mie di nuove…Abbiamo un’amica in comune con dei poteri sopra la norma, che ringraziero’ tutta la vita x l’aiuto datemi quando stavo male, ma che non mi sognerei mai di interpellare x ragioni amorose…invece….invece, Teresa non fà altro che chiederle aiuto…chiede magari, un intoppo alla mia macchina x non farmi raggiungere Lucia o qualcosa del genere x tenermi lontano da jessica con la quale è nata una grande amicizia sul lavoro e fuori ed un veloce flirt che non ha avuto seguito…Siamo finiti a letto insieme, ma poi ognuno a continuato x la sua strada e la nostra amicizia più forte di prima…Con Lucia invece, è nata una simpatia in hotel dove lei era in vacanza con il ragazzo, ma al momento siamo fermi a semplici sms senza nessun programma in particolare..certamente un giorno ci vedremo, ma sono anche cazzi miei e non mi si puo’ augurare un guasto alla macchina nuova….a me poi, che negli ultimi anni ho avuto veicoli, che valevano meno del tagliando di assicurazione….

Loreto – 2010ultima modifica: 2010-10-29T09:15:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo