Ottobre 1993 – Elba

Chiama il Bob…”….Vengo anch’io…”….”….E dai…lo sapevo…rispondo…non e’ una cazzata questa e non voglio che ti succeda qualcosa nel caso che…”….”….Nel caso di che…?…risponde…io vengo e basta…e lo faccio anch’io…insieme a te…”…Quando la prende così, niente potrebbe fermarlo…inutile provare a persuaderlo…”….Ok…rispondo…ti passo a prendere dopo cena…ma non rompere i coglioni…si fa’ solo quello che dice lei…e stop….”…Mangio poco…in fondo sì…e’ solo una cazzata…pero’ ci penso…eccome…”….Il bob scende di casa cantando come sempre…x lui non fa’ molta differenza…andare la’ od a prendere un caffè, e’ quasi uguale…”….Che fai dice…non sarai mica preoccupato?…e poi ci ho pensato…vado io x primo…così sei più tranquillo…”….”….magari non c’è neanche x te…rispondo…ridendo…”….”….Non c’è ne x me?…vedrai…vedrai…tanto lei ci guarda e basta….vai merda…”….Arriviamo, Isabella ci viene ad aprire con un bel sorriso…poi vede il Bob…”…E lui domanda?…”….”…Lui lo sai Isa, rispondo…”….”…Lo so’…lo so’…figuriamoci se non c’era pure lui…l’amico del cuore…la tua ombra….magari ti avra’ detto…se succede qualcosa, voglio esserci anch’io….”…”…No, quello l’ho detto io…anzi non volevo che ci fosse…”….”…E allora sei qui, dice Isa sorridendo, sei qui…xche’ sei un bel ghiottone…vuoi provare?….ehhh…curioso…Entrate…sedetevi e rilassatevi…”….Mette sù un cd, accende un paio di candele…ho le mani che sudano, non faccio altro che muoverle, le passo sulle gambe, respiro profondamente…Isa prende la borsa e tira fuori un involucro argentato…ci siamo…

Ottobre 1993 – Elbaultima modifica: 2009-10-08T13:24:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo