Marzo 2009 – Elba

Il locale la scorsa settimana era rimasto chiuso…Le percentuali di rimanenza x la prossima stagione estiva, erano minime…pero’, resta il fatto che dopo averci passato tutti gli scorsi week-ends invernali, Capodanno compreso, mi aspettavo almeno una telefonata…Una semplice chiamata…Affanculo, Gluca, non tornare, mi stai sul cazzo, non mi piace il tuo modo di lavorare, ho trovato un altro, voglio provare altri…se hai altre chiamate, vai, non ti preoccupare x noi, comunque grazie x tutte le altre volte che sei venuto, x la tua disponibilita’….niente, da 2 settimane, silenzio assoluto…solo parlando con Dimitri, il taxista, sono riuscito a sapere che era tornato, chi, ci aveva gia’ lavorato x diverse stagioni….niente in contrario, anche xche’ non voglio rubare il posto a nessuno…pero’…affanculo…finche’ servi…ok…ti cercano, ti chiamano…poi quando e’ finita ti scaricano come un sacco di patate…mi dispiace, talvolta dicono, ma sono cazzi tuoi….e’ divenuta una moda oramai in questo campo lavorativo…zero rispetto e zero riconoscenza…e affanculo allora…affanculo….di cuore….si riparte…

Marzo 2009 – Elbaultima modifica: 2009-03-28T14:11:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo