Gennaio 2009 – Elba

Dopo piu’ di novanta giorni dalla fine del contratto, mi arriva la sospirata liquidazione….Non un cents di piu’…non mi e’ stato riconosciuto niente di tutti gli extra che ho fatto…ore di straordinario, giorni di festa non goduti, le domeniche lavorative…niente di niente…mi sono spaccato il culo, senza un minimo di riconoscenza…continuo a ripetere di avere la coscienza a posto e di poter camminare a testa alta, al contrario loro….il passato pero’, gioca a mio sfavore…hanno sempre qualcosa su’ cui aggrapparsi, x qualche inutile e comoda giustificazione…potrei continuare a mandarli affanculo, ma non ne vale la pena, meglio impiegare il tempo in qualcosa di meglio…

Gennaio 2009 – Elbaultima modifica: 2009-01-15T15:49:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gennaio 2009 – Elba

I commenti sono chiusi.