Cairns-Australia 1995

….”….Dai Hiroschi, cazzo, salta giu’…”….Niente…il ragazzo iniziava il countdown…5,4,3,2,1…e lui…fermo….Cominciavo a spazientirmi, non avevo di aspettare ancora…”….Via, Hiroschi, salto io…fatti da parte…”….”….Yes…yes…yes…”….lo avra’ ripetuto 50 volte, muovendo sempre la testa, su’ e giu’…non capivo se x ringraziarmi o xche’ se la stava facendo sotto…Faccio qualche saltello in avanti, il ragazzo che effettuava le riprese, mi chiede se voglio dire qualcosa….Guardo in basso e’ davvero alto…devo buttarmi subito, penso, altrimenti mi caco addosso…allargo le braccia ed urlo…”…Ciao mammaaaa….”…..MI butto di testa, vado giu’ a palla, velocissimo, non smetto mai di urlare…iehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…….tocco l’acqua del laghetto con la mano e sento lo strettone dell’elastico che mi ributta in alto, poi ancora giu’…e via su’…cosi’ x almeno 3 volte, dopodiche’ rimango appeso come un salame, aspettando l’arrivo di un omino che con una piccola barchetta mi soccorre, liberandomi le gambe…Mi chiede se mi sono divertito…rispondo di si, ma che avrei preferito finire in acqua con la testa…..”….You can do it again…mi dice…half price….”…”…A meta’ prezzo…affare fatto, torno sopra…”….A meta’ scale l’altezza comincia a maledirmi ancora…”….Sei proprio un imbecille, non bastava una volta, torni anche su’…cretino…”….Nel frattempo erano saltati 3 degli altri, ma il giapponese era ancora la’…rimane senza parole appena mi vede tornare…”…Aaaaagai…n…..”….”…Yes Hiroschi, vaffanculo, voglio finire nell’acqua, non toccarla solamente…”…Il mio ritorno gli fa’ bene, sale sulla piattaforma e si butta a candela, tappandosi anche il naso….Mi rilegano il laccio alle caviglie, questa volta vado di spalle…Mamma l’ho gia’ salutata…allora…”…Affanculo tutti voi…stronzi….”….mi butto, il peso del corpo acquista subito velocita’ e mi rovescia ancora di testa, pochi secondi e finisco nell’acqua fino al busto…sento tirarmi su’ con forza, mi tolgo la t-shirt ed inizio a girarla con la mano in aria…urlo…urlo…il tempo di essere catapultato ancora in alto e poi giu’ nel laghetto…torno su’ ed ancora giu’…questa volta sono esausto….arriva l’omino con la barchetta…”…You ok?..happy now?…”…”…Yes…yes…I’m….”… 

Cairns-Australia 1995ultima modifica: 2008-11-06T13:29:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo