Agosto 2008 – Elba

Kiara aspetta un bambino…”…Mortacci tua le dico…hai appena 20 anni…ti complichera’ la vita, specialmente nel lavoro…ma in fondo, , grazie Dio, ti portera’ anche tanta fecilita’…io poi sono il meno indicato nel darti consigli di vita, visto come e’ incasinata la mia…”….Sorride…”…Tu sei una brava persona, dice, molto buona, anche troppo, ma sei un po’ matto…e allora…sai le donne vogliono la tranquillita’…”…”…Ma vaffanculo, te e la tranquillita’…rispondo…”….Teresa e’ in ginocchio sul letto…”…Allora dice, dammi l’ultima possibilta’, non puoi buttare al vento tutto questo tempo  e una donna che ti ama…non puoi rimanere solo, stai invecchiando hai bisogno di qualcuna al tuo fianco…”…..”…Non ho bisogno di nessuna…e tantomeno te…adesso basta con i soliti discorsi, ti ho accolta a braccia aperte, sono disposto a fare tutto x te, darti una mano a superare qualsiasi malattia, ma voglio rimanere da solo e non intendo tornarci sopra…e’ finita….finita…con me non hai speranza, stai solo perdendo il tuo tempo…non c’e’ futuro fra noi…amicizia, aiuto reciproco, ma stop, non andare oltre, non torno mai indietro….”….”…Mi dispiace dice, pero’ voglio starti vicino il piu’ possibile, senza rompere, poi quando staro’ meglio, tornero’ a casa mia…”…Accendo una canna…che stress fare sempre i soliti discorsi…io credevo, io speravo, io pensavo…affanculo tutto…come sempre…

Agosto 2008 – Elbaultima modifica: 2008-08-08T22:57:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Agosto 2008 – Elba

I commenti sono chiusi.