Brasile ’02

….”….Max…ma che cazzo ti e’ preso stasera?….Siamo appena arrivati a Porto seguro, trovato un hotel, usciti x un drink…a cena ti sei voluto sparare un’aragosta da un kilo….e vuoi scappare senza pagare….lo sai quante volte l’abbiamo gia’ fatto, ma sta’ piovendo, non mi ricordo neanche dove si trova l’hotel…”….”….Non mi interessa, risponde, il cameriere mi sta’ sul cazzo e poi…gi ho gia’ detto che non avremmo pagato…”…”…Questo l’avevo capito, infatti e’ inchiodato al tavolo fisso…ogni volta che mi guarda gli abbozzo un mezzo sorriso…almeno lasciami i soldi, se mi beccano…”….Niente, e’ deciso…prende e si alza….sbuffo…vaffanculo…vaffanculo…bastardo…rimango solo con il cameriere, non ho un soldo in tasca e questo che mi segue ogni mia piccola mossa…”….Da lontano vedo Max…mi saluta…sembra dire…vieni dai….Ma vieni dove…appena mi alzo questo qua’…La pioggia aumenta…entra una coppia che si siede ed ordina qualcosa. Conto fino a 25…il tempo che lui ci mette ad andare in cucina e tornare…Vaffanculo…guarda pure…sei fregato…Torna al tavolo e subito dopo in cucina….mi alzo e comincio a correre sotto la pioggia, salto fra una pozzanghera e l’altra…non trovo, ovviamente l’hotel…ma chi si ferma?…Di Max neanche l’ombra…lo rimado in culo altre 100 volte…fermo un taxi e con uno stentato portoghese lo prego di cercarmi l’hotel…il nome?…chiede…che cazzo ne so’…manco la doccia abbiamo fatto…Il paese e’ piccolo e gira e rigira trovo l’hotel…faccio aspettare il tassista in macchina e corro alla reception…chiedo se mi prestano 10 dollari x il taxi e che li a addebitino sulla camera…”…Vi prego non dite di no…sono zuppo e incazzato…por favor…”….Mi scambiano x un matto, ma mi danno i soldi…pago e salgo in camera….Vorrei chiudere Max fuori…ma desisto…

Brasile ’02ultima modifica: 2008-05-03T22:24:25+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Brasile ’02

  1. …Buona serata london..ma ok si?o ok no??…Sai ke sei strano??..ma io tanto a te voglio bene comunque!..Notte pazzo totale!…Anzi notte london…

I commenti sono chiusi.