Giugno 2006 – Firenze

Prime 24 ore senza la febbre, incrocio le dita, che sia la volta buona…La mattina un altro ecocg, ma il risultato non e’ buono, il liquido non si e’ ancora assorbito…”…Reperti invariati rispetto al precedente controllo, in particolare versamento pericardico non significativo dal punto di vista emodinamico…”…il dottore leggendo il referto mi dice che se non ci saranno miglioramenti, dovranno intervenire chirurgicamente…Mi lascio andare sul cuscino e pensare mi sembrava di stare meglio…Il prossimo eco fra 3 giorni, 3 gorni di paranoia e speranza..Gurdo la foto di Padre Pio, ripeto una preghiera, sul retro c’e’ scritto che il Signore ascoltera’ tutte le nostre parole, che nessuna andra’ via in vano…Ma io, penso, sono un peccatore, ho troppe debolezze, c’e’ tanta gente meglio di me che merita aiuto…Fuori c’e’ un gran sole e sicuramente fa’ molto caldo…penso ad Apollo, mi manca la sua compagnia, il suo aspettarmi sotto il letto, alla porta prima di uscire, la sua testa che cerca la carezza quando sono sul divano. Teresa ha ripreso a lavorare, potra’ venire solo la sera e questo basta, ha gia’ fatto anche troppo, e’ stata meravigliosa, intere giornate qui, vicino, non smettero’ mai di ringraziarla…Arriva un’altra flebo, porgo il braccio…”…Fammi volare…dico all’infermiera…”….Sorride…

Giugno 2006 – Firenzeultima modifica: 2008-04-10T12:40:17+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo