Gennaio ’08

…Burger Queen dei Placebo, penso sia una delle piu’ belle canzoni del ‘900, anche se poco conosciuta…Il Bob mi guarda e dice…”…Vado a Roma domenica prossima, x l’evo2….xche’…”….”…Xche’ non te ne vai affanculo…mi hai gia’ mangiato troppi soldi con questa storia dei pannelli solari…mi rimane solo il tempo x lavorare…non c’ho un euro…”….Al bar infatti, il lavoro procede abbastanza bene, ma i soldi ancora…non sono molti…sto’ aspettando la disoccupazione, ma mi spetta solo la minima, dato che ho saltato il 2006, x motivi di salute…E fu’ proprio a Gennaio di due anni fa’, che iniziai a scrivere il mio primo Blog…..che più per scrivere, era nato solo x riunire le centinaie di foglietti dove scrivevo a penna, dovunque io fossi….tanti persi, ovviamente nei numerosi traslochi, altri sbiaditi o lasciati in chissà quale cassetto…..

Gennaio ’08ultima modifica: 2008-01-24T18:40:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo