Novembre 2007

e7049781e581b0d8fda9a4c938526c0b.jpg   Allora andiamo tutti a mangiare una pizza, mi dice Gustavo…alle 20,00 al solito posto…C’e’ la Romina, forse la Paola, Stefano…Non ho nessuna voglia, ma e’ come se avessi un debito da saldare verso di loro…ho sempre trovato scuse, tutte le volte che in stagione mi hanno invitato ad uscire…dopo il lavoro ero sempre distrutto e le poche volte che uscivo lo facevo da solo, non volevo nessun legame, nessuno da seguire, nessun programma….semplicemente farmi i cazzi miei….Suilla il cellulare…La Romina mi manda un sms, con scritto…”…Baci…a dopo…”….Porca vacca, l’ho sempre mandata a fare in culo ed ora…o ha semplicemente voglia di farsi una scopata…ma poi con me?…non le ho mai dato la minima considerazione…tutt’altro…Vado, si mangia e come sempre succede, quando esci con chi lavori, finisci sempre a parlare solo di lavoro, di questo, di quella, di lui, di lei….Ecco forse xche’, finisco con il rinunciare…Dopo cena andiamo a fare una bevuta in un locale vicino alla pizzeria…si ride, si scherza, non dico niente alla Romina, ma comincio a strusciarla….icapelli, il collo, le spalle, le braccia, la vita…e’ tutta un brivido, sguscia ma contraccambia, appoggia la testa sulla mia spalla…le metto una mano nelle gambe, finge di respingerla, ma sembra accettare…devo dire che ha un bel culo, un fondo schiena da paura…ma mi fermo…sarebbe bastato un semplice invito a casa…ma…con Teresa non va’ assolutamente bene, pero’ continuo a sentirla…lei dice di non sentirsi piu’ la mia ragazza, ma insite nell’andarla a trovare…”….Che fai rinunci ad una scopata?…”…mi dice x telefono….Si…rinuncio volentieri a tutto…alle donne…alle semplici scopate…ai problemi, alle bugie, all’amore, al sesso…voglio prima ritrovare un po’ di tranquillita’…e le donne, molto facilmente te la tolgono….
Novembre 2007ultima modifica: 2007-11-26T23:05:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo