Novembre 2007

Ci avrei scommesso…sono arrivato a Firenze e Teresa mi aspettava indossando una minigonna cortissima, autoreggenti e stivali in pelle…Il tempo di un bicchiere di vino bianco, una sigaretta e gia’ mi ero perso nelle sue cosce, nel suo piacere, nelle sue labbra pulite e profumate. Luce bassa, candele, musica in sottofondo…Abbiamo scopato selvaggemente, tutta la sera, sul divano, in terra, sul tappeto…interrotti da una breve cena. Una tregua…fino a quando non si sa’…”…Lo sapevo…dico…non avremmo dovuto vederci…”…”…Io pero’ con te…sto’ bene…dice sorridendo…”…”…Si..anch’io, ma cosi’ non risolviamo niente…rispondo…”….Vedremo, cio’ che succedera’…c’e’ molta confusione da ambo le parti, anche se riconosciamo che e’ difficile andare avanti…Questo tira e molla, ci ha sfiancato, tolto le energie, senza riuscire a prendere un decisione finale…Al bar invece le cose stanno migliorando…e’ aumentato il lavoro nel tardo pomeriggio e mi diverte servire un bell’aperitivo a base di musica, un buon vino e tante candele x rendere piu’ accogliente il locale…Giorno x giorno, senza progetti e tanti sogni…li lascio nel cassetto, economicamente non e’ un buon momento, meglio aspettare, con calma…

Novembre 2007ultima modifica: 2007-11-07T01:19:02+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo