Elba

Lo chef si vende meglio di quanto poi in realtà produce…come tanti del resto….Cucina usando pochissimo vino e con il pesce è come fare un pompino con la bocca chiusa….Ai proprietari però sembra andar bene….e contenti loro…contenti tutti…..Io meno, xchè ci devo mettere la faccia quando vado ai tavoli….e di fregarmene di ciò che porto non è mai stato il mio massimo….vedremo come andrà a finire, cantava Vasco Rossi…Ho notato poi, che non è molto recline ai mie consigli….cazzi suoi….ormai di super eroi dei fornelli ne ho conosciuti a bizzeffe…uno più, uno meno mi cambia poco….tanto fra i due è lui ad avere il coltello dalla parte del manico, il cameriere perde sempre in partenza….è una sfida impari…

Elbaultima modifica: 2017-04-20T12:35:04+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo