Elba

In cucina si pattina….x arrivare al secchio dei rifiuti si rischia la capriola…il pavimento è un misto di grasso, olio, acqua, sapone, una miscelatura letale x le suole delle scarpe…..”….Hamadi, dico….vaffanculo….metti qualcosa in terra, mi spacco le gambe….”…..”…..Metti,metti….lavastoviglie fa schifo….perde acqua da tutte parte…..tu anche fai schifo….cosa c’entra lavastoviglie?…..è tuo lavoro?….vai a fare tuo lavoro…vai….vai….dice, sorridendo…..”…..”…..Come parte….lavastoviglie parte….dico….e dove va?….Hamadi, non capisci un cazzo…..vai a casa vai……”……”……Ma cosa dici…..ripete…..vai vai….vai davanti forno da pizza….che sarebbe nella sua immaginazione l’inferno….vai….vai…tu forno da pizza, io Paradiso…….solo tu amico mio, ripete…..gli altri tutti stronzi…..dai 5 euro, dai…..di mancia x povero Hamadi….mia moglia si sente male, devo comprare scheda x telefono…..”…..”…..Mia moglia un cazzo hamadi….cerchi sempre una scusa x scucirmi dei soldi, lo sai che sono un generoso…..vai a lavorare vai…”…..In sala intanto un bambino continua a sbattere una macchinina sul tavolo…..di continuo senza sosta….un martello….i genitori incuranti e presi solo dai loro cellulari del cazzo, manco si degnano di farlo smettere…..non gliene fotte proprio un cazzo…..lui continua sbattere e rovesciare roba x terra…..e loro come se nulla fosse…..da calcio nel culo immediato, deficienti….

Elbaultima modifica: 2016-08-18T12:26:04+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo