Elba

…..”…..Hamadi…io….io….ho messo…..ho messo….io….ma vaffanculo…..Hamadi…..”……mi guarda, sorride…..ha un anno più di me ma ne dimostra cento….ma il sorriso sincero, amichevole….uno dei pochi……”….Troppo Ramadan….gli dico….lo vedi che ti sei ingrinzito come una maschera di cartapesta……”…..Io Paradiso, dice…..tu…..non vuole neanche pronunciare la parola Inferno…tu davanti bocca da forno di pizze…..”…..Intanto ieri super discussione tra il pizzaiolo ed il principale, x una manciata di cento euro….nessuno dei due ha voluto cedere ma ho la vaga impressione che oramai il cammelliere abbia i giorni contati….E’ stata ed è tutt’ora una delle stagioni più massacranti che abbia mai affrontato e fra i principali,  esigenti e difficili da accontentare e la tribù araba che ci circonda, sempre in continuo lamento e talvolta di difficile comprensione, aldilà delle culture e dei modi di fare e di pensare, talvolta molto distanti….beh….meglio non pensarci….meglio concentrarsi sulle proprie energie in via di esaurimento….poche ma ancora buone….la mummia invece sempre più lenta….sarà forse x la storia extraconiugale con l’altro cameriere….ma talvolta è di un irritante ai limiti della sopportazione….meglio non dirle nulla, anzi meglio far finta di nulla……fra tutti qui ci vorrebbe un kalashnikov…..x una sana e pacifica mediazione….

Elbaultima modifica: 2016-08-10T12:23:24+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo